fbpx

Laureati in Giurisprudenza!

Tu studi, al resto pensiamo noi!

Il corso in Giurisprudenza e-Campus forma ogni anno i migliori professionisti, con una formazione completa e un titolo accreditato dal MIUR che gli consente di muoversi con sicurezza nell’attuale scenario lavorativo globale.

I corsi Triennali e Magistrali propongono una preparazione con diversi livelli di specializzazione in base alle aspettative professionali dello studente.
La nostra università online mira a fornire una solida preparazione multidisciplinare, che si pone l’obiettivo di inserire nel mondo del lavoro esperti di diritto, pronti ad intraprendere con successo la carriera di notaio, magistrato e avvocato, ma anche nuove professioni accessibili mediante i nuovi corsi di laurea in:

· Servizi Giuridici per l’Impresa
· Scienze Politiche e Sociali
· Scienze Penitenziarie
· Criminologia
· Comunicazione istituzionale e d’impresa
· Digital Marketing
· Digital entertainment and gaming [ NEW ]
· Influencer [ NEW ]
· Giurisprudenza [ NEW ]

FI.MA. mette a tua disposizione i suoi operatori specializzati per tutti i servizi di:
✅ Orientamento Universitario
Ti aiutiamo a scegliere il percorso più adatto a te e più breve.
✅ Prima iscrizione
✅ Convalida esami già sostenuti
✅ Tutoring per comunicazioni ed esami
✅ Servizi di segreteria dall’iscrizione alla Laurea

                                                          PERCHÉ ISCRIVERSI CON NOI?

  • Da anni seguiamo le carriere universitarie di tantissimi studenti, semplificando loro il percorso, in modo da renderli in grado di concentrare tutte le energie sullo studio e il sostenimento degli esami, e prendendoci carico delle incombenze burocratiche.
  • L’assistenza e i servizi che forniamo sono la diretta estensione del nostro obiettivo: fornire ai nostri studenti i migliori strumenti formativi, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi nello studio.

                                                                  CHI PUÒ ISCRIVERSI?

Possono iscriversi tutti i cittadini italiani e stranieri che siano in possesso di un Diploma di Scuola Media Secondaria di II° grado riconosciuto idoneo (anche di durata quadriennale – nota MIUR n. 1256 del 22-5-2003).

L’immatricolazione degli studenti con titolo di studio straniero è subordinata alla conformità del titolo alle disposizioni in vigore relative alle immatricolazioni alle Università italiane del Ministero dell’Università e del Ministero degli Affari Esteri e, ove richiesto, alla Dichiarazione di valore rilasciata dall’Autorità consolare italiana presso il paese dove ha sede l’istituto rilasciante il titolo.

IL TUO SUCCESSO É IL NOSTRO SUCCESSO!

COSA ASPETTI? IL MOMENTO GIUSTO É ADESSO!